sabato 4 dicembre 2010

Banana Republic a Milano

Stamattina sono riuscita ad andare da Banana Republic in corso Vittorio Emanuele a Milano. Finalmente un nuovo negozio dove comprerò qualcosa per me.... capi semplici ma particolari, in tendenza ma non esageratamente modaioli, secondo me adatti ad un target dai 30 ai 50 anni. C'è anche una collezione uomo molto interessante! E poi sono sorpresa dei prezzi: non sono stati alzati molto rispetto a quelli in sterline ... a volte il prezzo in euro e in sterline è identico, non come da Gap in cui si nota una grossa differenza...e la qualità, come ho scritto in un post precedente, non è all'altezza del prezzo!
Degno di nota anche l'arredamento, l'atmosfera sofisticata ma nello stesso tempo accogliente che si percepisce entrando in negozio: pavimenti in marmo, mobili in legno scuro, specchi e foto in bianco e nero.
Mi è piaciuta molto anche la scalinata interna, che, non so se perchè addobbata benissimo con le decorazioni natalizie, ti invoglia a salire e visitare il piano di sopra.
Se capitate da quelle parti, vi consiglio sicuramente una visita!
Qualcuno di voi c'è già stato? Che impressione vi ha fatto?

2 commenti:

  1. brava Anna, con l'abbassamento della qualità che, a mio modo di vedere, sta avvolgendo il mondo dell'abbigliamento, i tuoi consigli ci saranno sicuramente utili!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna sono Eva, ex-nortons collega di Evelina, conosco tua sorettal stilista di donna e sempre ricercatrice di mercato per abb bimbo causa mamma di due maschietti, 5 e 2 anni. A casa ho le scatole in ordine de l'abb dei bambini ordinati con cura per staggione e per etá, cosi dopo uno l'ha usato aspetto 3 anni e con precisione di taglia l´usa l'altro, gli vesto attuale-basico ( sono maschietti, per me e ome stanno piu belli, jeans scuri, piumini navy, dolcevita navy, marrone, bianco, maglioncini blu, celeste, marrone, righe multicolor, pantalone velluto beige, in estate jeans estive polo tinta unita, evito bande sportive, stampe grosse, scritte invadenti...che moda brutta, putroppo questa tendenza ancora resiste. Per scarpe geox marroni, adidas bianche, kikers, sandali cuoio in estate o finte superga navy. Io sono spagnola di barcelona, anche li faccio sempe ricerca di mercto, se vuoi ti do nomi di marche, forse gia le conosci tu sei professionista mida bimbo, io solo afizionata, devo guardare le scatole con le cose. Eva.

    RispondiElimina