giovedì 4 ottobre 2012

Con la testa a posto!

E' il titolo di un articolo apparso sull'allegato a Vogue Bambini di settembre/ottobre 2012 scritto da Rita Bossi. Un po' perchè sono sempre stati il mio sogno, un po' perchè ho visto un paio di negozi descritti dalla giornalista,  ho deciso di parlarne anche a voi!
Si parla di hair salon pensati per i più piccoli dove il taglio di capelli diventa un'occasione di divertimento.
Viene citato il negozio di Milano LA VISPA TERESA negozio in cui mamma e bambini entrano per farsi belli! Per i bambini vengono messi a disposizione giocattoli in legno e matite colorate. Per le mamme sono a disposizioni  iPad, riviste e quotidiani. Il negozio culto per lo shopping londinese che ho visto e di cui mi sono innamorata è TROTTERS. Quello più cool,  a Chelsea, ha anche il parrucchiere: i bimbi sono sistemati su sedie divertenti e sono intrattenuti da un grande acquario con pesci tropicali. Nel frattempo le mamme possono aggirarsi nel negozio e fare shopping liberamente per il proprio bambino.
Per uno stile da vero principino c'è POMME a New York: abbigliamento e arredamento di alta qualità e un parrucchiere dove si organizzano party a tema e workshop creativi.




Nessun commento:

Posta un commento