venerdì 22 ottobre 2010

Gap e Banana Republic

Forse ve ne sarete già accorti camminando per corso Vittorio Emanuele a Milano, ma per chi ancora non lo sapesse, stanno arrivando in Italia 2 marchi che fino ad ora non c'erano: Gap e Banana Republic. Io sono contenta, perchè da Banana Republic, sia a New York che a Londra ho sempre trovato delle cose carine da acquistare. Ricordo un paio di pantaloni neri che ho tuttora, vestibilità perfetta.  Da Gap ci andavo molto per lavoro, per vedere che tipo di abbigliamento proponeva per i bambini, ma non ho mai acquistato per mia figlia....anzi, sì, avevo preso 1 set di calzine... sono molto forti negli accessori, nei pack assortiti di calze, mutande magliette... La loro collezione viene seguita e imitata da molti marchi di abbigliamento. I prezzi erano abbordabili, quindi spero che in Italia non li alzino ma mantengano lo stesso target. Se voltete vedere la collezione dell'inverno andate sul sito http://www.gap.com/ oppure http://www.bananarepublic.gap.com/

Nessun commento:

Posta un commento