giovedì 31 marzo 2011

milkroom: un'oasi in città

Una mia amica mi ha invitata a guardare il sito www.milkroom.it: ci sono cose davvero originali! Il negozio si trova in un cortile in via De Amicis 59 a Milano. Oggi finalmente sono riuscita ad andarci anche personalmente: sono entrata a curiosare e confermo che ci sono oggetti diversi dal solito! Si trovano quaderni con copertine dai disegni variopinti e libri fotografici. Ci sono tazzine sia in terracotta made in Italy in tinta unita multicolour sia di marchi olandesi tutte a fiorellini colorati. Ci sono le cartelle per bambini (dalla forma mi ricordavano tanto la mia prima cartella delle elementari) in vari colori, e le cartelle da adulti in tela pesante ideali come hand bags per i viaggi in aereo. Troverete articoli per la casa: ciotole colorate, cuscini dai tessuti fantasia, mobiletti per la casa .... Mi ha colpito la gentilezza e la discrezione della signora che mi ha accolto  e mi ha colpito la ricerca di articoli inusuali da proporre ai clienti.  E' un bel negozietto, piccolo ma accogliente, nascosto perchè è all'interno di un portone e si affaccia in un cortiletto ma proprio per questo è silenzioso e piacevole. Se siete da quelle parti vi suggerisco sicuramente una visita!

Nessun commento:

Posta un commento