mercoledì 9 marzo 2011

Un'idea regalo originale : il baby bouquet !

Ecco un'idea originale per un regalo ad una neomamma!

Siete un gruppo di amiche o colleghe?
oppure un neopapà che vuole ritrovare il suo romanticismo con un dono elegante?
oppure i familiari che non vogliono portare i soliti fiori in clinica?

Ho trovato questo bouquet-corredino che racchiude in sè 2 regali in uno: un fantastico corredino in jersey 100% cotone per il piccolo da 0 a 6 mesi (7 pezzi: 1 t-shirt mezza manica ,2 body mezza manica,2 paia di calzine, 1 cappellino,1 bavaglino)  in rosa, azzurro o giallo (per le mamme che non amano il rosa...) e un elegante bouquet di fiori in stoffa.



In 24/48 ore dalla conferma d'ordine potrete riceverlo in casa vostra tramite il corriere DHL oppure inviarlo direttamente in clinica o a casa della neomamma corredato di biglietto d'auguri!

Il corredino del neonato è confezionato sotto forma di un elegante bouquet di fiori ed è abbellito con roselline di tessuto che la mamma potrà conservare per ricordo.
E' rifinito con nastro di carta crespa, avvolto in carta velina, e si presenta in una colorata e robusta scatola di cartone con la parte superiore trasparente.




Tra qualche settimana sarà disponibile nel nogozio on line che aprirò : www.perbimbirimbina.com al prezzo di 89 euro (inclusa spedizione).

Se siete interessati,  e volete qualche ulteriore informazione lasciate un commento oppure scrivetemi al seguente indirizzo e-mail: marchesi.anna@alice.it.

Nessun commento:

Posta un commento