venerdì 12 novembre 2010

Hollister Co a Carugate

Sta per aprire Hollister Co , un marchio di Abercrombie & Fitch, al centro commerciale Carosello di Carugate (Mi). Se mantengono la stessa immagine di negozi americani, l'ingresso si presenterà con una tettoia  da spiaggia dei surfisti californiani, con palme e surf in vetrina.
Perchè in periferia di Milano e non in centro? Probabilmente stanno seguendo la stessa strategia che hanno seguito a Londra: A&F nelle vie dello shopping e H nel Westfield mall che è piuttosto periferico. Devo dire che questo paragone con Londra mi piace....magari Milano le assomigliasse un po'....  è invece ancora così "classica"....
Tornando ad Hollister, il gusto e la qualità è molto simile a quello di A&F ma i prezzi sono più accessibili.... chissà se anche in questo caso dovremo assistere ad interminabili code per entrare.....se ripetono l'operazione foto con fotomodello da collezionare nei portafogli delle ragazzine, secondo me sì!
Il target comunque è dai 14 ai 18 anni.... io eventualmente ci andrò solo per comprare dei regali...

3 commenti:

  1. Ciao Anna,
    ma è stupendo! Quando lo aprono? Non vedo l'ora di andarlo a visitare! Peccato il target adolescenziale....anche se penso che un'immagine del genere sia più indicata ai ragazzini di quell'età che acquistano già da soli!!! Per me ok la periferia....ormai lo shopping si fa nei centri commerciali e Carugate mi sembra un giusto compromesso sia per chi abita a Milano sia per chi (e ormai sono tanti) vive in brianza ( che è la periferia "ricca"....ormai siamo in provincia di MB!!! :) :))
    Ciao ciao,
    Maurizia

    RispondiElimina
  2. Ciiao Anna,
    volevo sapere se Hollister and co.
    resterà aperta anche mercoledi 8 dicembre.
    Grazie in anticipo non vedo l'ora di andarci:)
    Giorgia.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia,
    sì, sarà aperto dalle 9:00 alle 22:00.
    Buon shopping!!!
    anna

    RispondiElimina