domenica 7 novembre 2010

In giro per i negozi di Milano

Ho fatto un giro per Milano, la città della moda.... ma cosa ci offre il centro? In quali negozi un po' originali possiamo indirizzarci noi mamme? Perdindirindina, un disastro....
Ho percorso tutto corso Vittorio Emanuele e vie limitrofe: in Rinascente trovi i marchi degli stilisti più famosi, da Mariuccia e da Gusella anche.... poi c'è il negozietto del Gufo (che adoro), c'è Cachmirino (che è bellissimo), ma sono tutti negozi a prezzi alti..... Per scendere a dei prezzi medi mi devo infilare da Benetton, da Chicco o da Zara oppure se mi va bene, e non c'è coda, da Abercrombie, dove, sicuramente mi rifaccio gli occhi con una piacevole "shopping esperience"... ma la qualità lascia un po' a desiderare......
Ma possibile che non arrivi niente di nuovo? Per esempio: non capisco perchè Massimo Dutti non abbia inserito anche il bambino a Milano.... ha una collezione così carina....
Poi sono stata in zona Brera, ma anche lì.... non ho trovato niente di nuovo.... Ho bisogno di trovare dei negozietti un po' originali, sono sicura che ci sono.... ma purtroppo, vengono aperti in zone un po' decentrate.
La prossima settimana farò altri giri in aree diverse: sicuramente nella zona dei Navigli, di p.ta Ticinese.... spero di trovare quello che cerco.

Nessun commento:

Posta un commento