lunedì 10 gennaio 2011

Hollister Co e Abercrombie

Non capisco tutto questo accanimento verso i negozi di Hollister Co e Abercrombie .... code lunghissime per entrare, e altrettanto lunghe alle casse.
Per cosa?
In verità lo capisco.... per un marchio che si trova solo in pochi Paesi del mondo e che ha deciso di aprire anche in Italia. Che fortuna...eh? per il marchio, ovviamente. Fino a pochi anni fa era il più copiato del settore moda casual.... chi come me lavorava nella moda riconosceva immediatamente sia il capo originale che quello copiato.
E ora, cosa c'è di nuovo? quali sono i marchi emergenti? Com'è difficile oggi trovare qualcosa che interessi veramente alla gente.
Io ci sto provando nel mondo dei bambini, sto cercando qualcosa di diverso, un marchio che non si trovi dappertutto.....
E credo di esserci riuscita....
Per l'abbigliamento ho trovato KRYTIK, marchio nato qualche stagione fa, che è stato indossato nella trasmissione di Amici, che è pubblicizzato nelle più importanti riviste del settore moda (vedi Vogue Bambini), che è presente in alcuni dei principali negozi italiani, ma che ancora ha bisogno di crescere, di farsi conoscere, di diventare "straordinario".

A metà febbraio spero di avere una parte della collezione estiva che ho ordinato per poter aprire il mio negozio virtuale e farvi "provare" quello che sto dicendo..... tra un paio di settimane potrò pubblicare anche qualche foto delle proposte che vi farò. Seguitemi!
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento