lunedì 24 gennaio 2011

teo boutique di Milano

Finalmente ho trovato un negozio per bambini a Milano che merita una visita...magari non ora nel periodo dei saldi perchè è rimasta poca merce, ma in primavera ci tornerò sicuramente! Il negozio si chiama TEO (ma attenzione perchè fuori non è scritto) ed è in corso Concordia 9.
Il buon gusto della proprietaria Roberta Aguzzi si percepisce guardandosi intorno: ci si trova in un ambiente tranquillo, accogliente, luminoso e simpatico. La scelta dei capi di abbigliamento è orientata verso marchi sia italiani che francesi non troppo usuali, sia nei colori che nelle forme, ma comunque in tendenza e di gusto classico.
Tessuti pratici, confortevoli adatti alle esigenze dei bambini.
Ma non ci sono solo vestiti: troverete cappellini, mollettine e cerchietti, molti di questi fatti a mano. Quando ci sono andata io era appena stata esposta una linea di gioielli design per mamma e bambini (graziosa idea regalo) del marchio "otto e otta" che ha come immagine il viso di 2 simpatici bambini.
Se capitate da quelle parti fateci un salto.... anche solo per lustrarvi gli occhi e vedere cose un po' diverse in tutto questo "piattume" che c'è in giro!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento