venerdì 17 luglio 2020

Brand abbigliamento bambini

Pensavo ai brand di abbigliamento bambini che mi piacciono di più e ne farei una classifica:
Al 1° posto metterei sicuramente IL GUFO

Al 2° posto MAYORAL

Al 3° posto SARABANDA

Li conoscete? Sono tutti molto famosi, ma parlando con qualche cliente mi sono accorta che quello che per me e il mio mondo è Michelangelo, per le persone normali, è un nome qualunque. La gente conosce quello che vede tutti i giorni, per lo più nei centri commerciali, dove in effetti passiamo (o abbiamo passato) molto tempo libero, perchè comodi per lo shopping. Mayoral in effetti è presente come negozio monomarca all'interno del centro commerciale di Arese (MI), ma con mio grande dispiacere è quasi sempre vuoto... e non perchè i capi non siano belli, ma per i prezzi, che purtroppo non sono convenienti. Stessa cosa vale per Sarabanda, presente con negozi monomarca, nelle città oppure nei negozi multibrand. Bei capi, buona qualità e buon gusto, ma non di certo a buon mercato.
Il Gufo è presente come corner in Rinascente e ha negozi monomarca nelle più grandi città, ma è rivolto ad un target ancora più alto, i prezzi non sono alla portata di tutti. L'immagine è spettacolare, i suoi capi trasmettono buon gusto, classe, eleganza e modernità. Ma purtroppo hanno un prezzo, che è sicuramente equiparato al loro valore, ma troppo alto per molti di noi. Vorrei tanto poterlo vendere, è la mia massima aspirazione, magari nella prossima vita!

Nessun commento:

Posta un commento