domenica 12 luglio 2020

Vincere la pigrizia

Perchè vincere la pigrizia? Perchè se abbiamo un obbiettivo dobbiamo davvero mettere da parte quello che ci blocca e fare di tutto per raggiungerlo. Io ho spesso delle buone idee, o comunque tante idee, mi piace fare brainstorming con le persone, mi entusiasmo, mi informo, mi pongo l'obbiettivo, e poi? La maggior parte delle volte mi faccio prendere dalla pigrizia e abbandono. Incredibile, abbandono delle idee fantastiche, dei progetti che potrebbero rendere felice me e altre persone. Non lo voglio più fare, voglio seguire i miei sogni, le idee nuove, voglio seguire il mio intuito. Ed è per questo che ho ripreso a scrivere sul mio blog, perchè quando ho iniziato era una cosa che mi appassionava, e rileggendo i primi post ricordo perfettamente l'entusiasmo che era in me. Poi pian piano ho scritto sempre meno e l'ho dimenticato. Non lo voglio più fare. Ci voglio riuscire. Mi piacerebbe che anche voi ogni tanto lasciate qualche commento, ma forse è chiedere troppo, diciamo che mi basta sapere che leggiate quello che vi interessa. 

Nessun commento:

Posta un commento