martedì 14 luglio 2020

Il mio blog: www.perbimbirimbina.blogspot.com



Ho iniziato a scrivere questo blog il 12 ottobre 2010, perchè trovavo divertente l' idea di poter scrivere di cose che mi piacevano, così, a ruota libera. Mi piaceva la sfida di uscire dalla mia zona di confort e condividere fatti, opinioni ed emozioni. Inoltre stavo per aprire il mio negozio on line di abbigliamento per bambini, e avrei potuto aggiornare i lettori anche sulle novità. Poi però non sono stata molto costante (caratteristica che mi perseguita dalla giovane età). Da poco ho ripreso, e vorrei scrivere, se non ogni giorno, quasi, perchè ci sono tanti argomenti che mi interessano e che spero possano interessare anche a voi! Seguitemi e, se volete, lasciate anche i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento