lunedì 13 luglio 2020

Prim/estate 2020 abbigliamento bambini



Perbimbirimbina, sono tornata! Durante il lockdown stavo perdendo ogni speranza. Stavo per gettare la spugna, ma è bastata qualche vostra telefonata per farmi capire che sapete che ci sono, che mi pensate quando avete bisogno di qualche vestito per i vostri figli, che mi chiamate quando dovete fare in regalo per una nascita! Grazie.
Cercherò di tenere duro, anche nei prossimi mesi, anzi, ho già ordinato una parte di collezione invernale in cotone biologico, ipoallergica, sostenibile, e ne ordinerò altra strada facendo. Spero che non avrete timore a chiedermi cosa ho disponibile per voi, senza impegno sull'acquisto, ma solo per darmi la possibilità di mostrarvi quello che ho scelto per la nuova stagione!



Nessun commento:

Posta un commento