giovedì 9 luglio 2020

Lista dei desideri: posti da visitare.

In questi mesi di lockdown, bloccati in casa , senza più correre come pazzi contro il tempo, abbiamo sicuramente avuto modo di pensare. Non so voi, ma io, che sono nata con la valigia in mano, ho sentito ancora più forte il desiderio di tornare a viaggiare verso mete lontane. Come prima, più di prima. Invece ancora oggi sono spaventata da tutto quello che è successo e sta ancora succedendo nel mondo e mi chiedo quando potrò far passare di nuovo la mia valigia sul nastro dell'aeroporto.
Nel frattempo ho fatto una lista dei posti in cui vorrei andare non appena sarà possibile (a parte l'Egitto dove c'è una parte della mia famiglia).
Vorrei tornare a:
Parigi
Londra
New York
Scozia
Vienna
Praga
Bruges
Sri lanka
India
Vorrei andare a:
Lisbona
Normandia
Irlanda
Budapest
Turchia
Marocco
Mauritius
Namibia
Antigua
Argentina
Singapore

In realtà ci sarebbero ancora altri posti che vorrei vedere o in cui vorrei tornare, ma mi rendo conto che il tempo stringe e sarà già difficile riuscire a vedere tutti quelli appena elencati.
E voi? Avete mai fatto una lista? Perchè anche voi non provate a farne una?






Nessun commento:

Posta un commento